Vuoi risolvere la calvizie?

All’inizio il trapianto di capelli era fallimentare, lasciando il cliente insoddisfatto con cicatrici, risultati temporanei ed un aspetto innaturale.

Questa nuova “Tecnica Fue” permette al chirurgo di esportare il follicolo senza ricorrere ad un’incisione chirurgica, rendendo l’intervento meno invasivo.

Grazie alla Tecnica Fue e all’aiuto di esperti ti offriamo un servizio di trapianto, un’operazione sicura ed un risulato visibilmente efficente.

L’intervento si svolge con anestesia locale effettuata nella zona donatrice, vengono poi esportati i bulbi attraverso incisioni che guariscono in un paio di giorni.

I follicoli vengono accuratamente esaminati per evitare di innestare quelli danneggiati ed infine vengono inseriti nel cuoio mirando alla naturalezza del capello.

Finita l’operazione, il paziente può riprendere le proprie attività dopo poche ore, non ci sono evidenti effetti collaterali ma è necessario prestare maggiore attenzione durante i lavaggi nei giorni successivi.

Già dopo il terzo mese dall’intervento di autotrapianto inizia la ricrescita in modo naturale e graduale dei capelli trapiantati e, nell’arco di 8/10 mesi, si arriva al risultato estetico definitivo.

Diffidate da chi vi promette miracoli, l’unica soluzione duratura è analizzare la propria calvizie in modo approfondito, affidati al nostro team di esperti e goditi il risulato!